“Forti nella tribolazione”, l’e-book gratuito con le parole del Papa

“Forti nella tribolazione”, l’e-book gratuito con le parole del Papa

“Forti nella tribolazione” è il libro della Libreria Editrice Vaticana che contiene le preghiere per vivere questo momento e le parole del Papa (omelie delle messe a Santa Marta e altri interventi di questi giorni).
Il volume, curato dal Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede, sarà costantemente aggiornato e dunque sarà possibile scaricarlo più volte per avere la versione con le ultime omelie.
Si tratta, spiega nell’introduzione il direttore editoriale del Dicastero, Andrea Tornielli, di “un piccolo aiuto offerto a tutti, per saper scorgere e sperimentare nel dolore, nella sofferenza, nella solitudine e nella paura la vicinanza e la tenerezza di Dio. Certo, la fede non cancella il dolore, la comunione ecclesiale non toglie l’angoscia, ma illumina la realtà e la rivela abitata dall’amore e dalla speranza fondata non sulle nostre capacità, ma proprio su Colui che è fedele e non ci abbandona mai”.

Per leggere il libro: http://www.libreriaeditricevaticana.va/content/dam/libreriaeditricevaticana/pdf/forti-nella-tribolazione.pdf