“L’Arborense” compie 60 anni. Disponibile online

“L’Arborense” compie 60 anni. Disponibile online

E’ il suo sessantesimo compleanno! Si chiamava Vita Nostra quando è stato pubblicato il primo numero il 19 febbraio 1960. E l’evento, per il settimanale diocesano L’Arborense, in qualche modo, va certamente celebrato.

Ma è anche un tempo, quello che stiamo vivendo, in cui stare a casa può essere una occasione per una buona lettura e uno spazio di approfondimento.

E allora, la direzione de L’Arborense, in collaborazione con lo staff redazionale, ha deciso di offrire a tutti la possibilità di leggere le pagine del settimanale in formato digitale.

Il prezioso dono editoriale sarà limitato a questo tempo di emergenza sanitaria in cui deve rafforzarsi ancora di più lo slogan #IORESTOACASA, in cui la distribuzione postale non è assicurata in tempi celeri e in attesa che tutto possa ritornare al più presto alla normalità.

La scelta è fatta nel pieno rispetto anche degli abbonati ai quali va il più grande grazie per il sostegno sempre più “provvidenziale” per la vita del giornale stesso. E chissà che la grande famiglia dei sostenitori del giornale non aumenti proprio grazie alle letture di questo tempo. Buona lettura.

Il nuovo numero de “L’Arborense” è disponibile cliccando qui.