#agricoltorisolidali per sostenere le famiglie in difficoltà

Per dare un aiuto concreto alle famiglie della provincia di Grosseto che sono in difficoltà a seguito del Covid-19, ASeS – Cia Grosseto si sono impegnate in una raccolta di derrate alimentari da consegnare alla Caritas diocesana di Grosseto, affinché siano distribuite a famiglie e persone in difficoltà.

Grazie al rapporto con Conserve Italia di Albinia, giovedì 4 giugno alle ore 16.00 saranno consegnati 5 quintali di pomodoro alla Caritas grossetana.

Saranno presenti:

• Cinzia Pagni, presidente di ASeS
  • Claudio Capecchi ed Enrico Rabazzi, presidente e direttore di Cia Grosseto
  • i dirigenti dello Stabilimento di Conserve Italia
  • Luca Grandi, vice direttore di Caritas diocesana Grosseto

ASeS- Agricoltori Solidarietà e Sviluppo – Cia, ONG no-profit costituta nel 1986 da un progetto di agricoltori per gli agricoltori, di solidarietà agricola nella cooperazione allo sviluppo reciproco, ha voluto sostenere i più poveri consegnando una delle cose più preziose per gli agricoltori: cibo sano prodotto da chi ama e  lavora con la terra e ha rispetto per il Creato.