Albenga. Online le catechesi di Quaresima di mons. Borghetti

Anche quest’anno il vescovo Guglielmo Borghetti propone nel tempo di Quaresima tre catechesi come contributo alla crescita personale dei fedeli; il tema scelto guarda in avanti e vuole preparare la strada alla prima visita pastorale, che inizierà nel mese di ottobre.

Si tratta di considerazioni, alla luce della Sacra Scrittura, sull’agire pastorale, dal titolo “Nel nome di Gesù: riflessioni sul compito delle guide cristiane nel nostro tempo”.

Inizialmente, le catechesi si dovevano svolgere nelle serate del giovedì 12, 19 e 26 marzo, in cattedrale ad Albenga e del venerdì 13, 20 e 27 marzo, in concattedrale ad Imperia, dalle ore 21,00 alle 22,30;

Con le attuali norme del Governo e le disposizioni della Conferenza Episcopale Ligure, sono state sospese per evitare assembramenti nei luoghi chiusi.

A questo punto si è pensato di registrarle e trasmetterle su Imperia Tv per tutte e tre le settimane nelle giornate di:

Giovedì alle ore 19,30 e 21,00
Venerdì alle ore 14,15
Sabato alle 21,00
Domenica alle 19.30

Sarà possibile vedere le catechesi, sul sito della  diocesi  http://www.diocesidialbengaimperia.it e sul canale Youtube della diocesi.