Caritas: il “Contatore della solidarietà” si avvicina all’obiettivo

Il “Contatore della solidarietà” della Caritas diocesana sale ancora, come l’amore verso le famiglie bisognose, particolarmente colpite dalla pandemia.

Con la catena della solidarietà sono state sostenute più di 600 famiglie in tutta la Diocesi, oltre 2.000 persone, distribuiti circa 1.500 pacchi-spesa (e 1.000 uova di Pasqua), ascoltati 1.174 soggetti in difficoltà con il “Pronto, ti ascolto” attivo 12 ore al giorno con i volontari Caritas.

La Caritas Diocesana moltiplica i suoi interventi a fianco dei più disagiati: pacchi-spesa, generi alimentari, cartoleria per i più piccoli, articoli per l’igiene della casa e della persona, abbigliamento, la SpesaSOSpesa nei supermercati della città.

Nessuno si salva da solo: sta emergendo e si diffonde un volto generoso e solidale dei nisseni che alimenta la speranza.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO PREZIOSO AIUTO!
Fai la tua donazione al seguente iban IT64E0521616700000008922338
intestato a: CARITAS CALTANISSETTA ONLUS