I giovani commentano il messaggio del Papa per la Gmg 2020

Nell’occasione della XXXV GMG, il servizio di pastorale giovanile della diocesi di Firenze ha pensato di provocare i giovani delle parrocchie, comunità, gruppi associazioni, movimenti con dei brevi video centrati sulle parole del Papa nel suo messaggio ai giovani).

Sei brevi e semplici clip, una di introduzione e cinque di riflessione (una per ogni paragrafo del messaggio), che vengono pubblicate una al giorno, da venerdì 3 aprile a mercoledì 8, sulla pagina YouTube del CDPG e annunciate  su Facebook. “L’idea – spiegano don Renato e don Leonardo, responsabili diocesani della pastorale giovanile – è che possano essere occasione per voi e per gli altri educatori dei giovani di leggere con loro il messaggio del Papa e di confrontarsi insieme su di esso”.