Il 30 maggio la Messa crismale in diretta tv, radio e streaming

Domani, sabato 30 maggio, alle 10, nella Cattedrale di San Giovanni Battista, il vescovo monsignor Carmelo Cuttitta, presiederà la solenne messa crismale che, nella giornata del Giovedì Santo, non si era potuta celebrare per le restrizioni imposte dai decreti sulla pandemia. A concelebrare i sacerdoti della Diocesi. Durante la celebrazione, saranno benedetti gli oli (olio del crisma, dei catecumeni e degli infermi) e i sacerdoti rinnoveranno le promesse del loro ministero.

L’accesso in cattedrale non sarà consentito ai fedeli che potranno seguire la celebrazione collegandosi, a partire dalle 9:45 su Tele Pegaso (canale 812 del digitale terrestre), su Radio Karis inBlu (FM 87.8 e 99.3), e in streaming su www.cattedraletv.it, www.radiokaris.it, sulle pagine Facebook di Cattedrale S. Giovanni Battista – Ragusa, Diocesi di Ragusa, Insieme Ragusa e Radio Karis inBlu; e sul Canale Youtube di Radio Karis Ragusa.