Domenica il card. Zuppi celebra la Messa in diretta dalla Basilica di Santo Stefano

Domenica 19 aprile alle ore 10.30 nella chiesa del Santo Sepolcro, all’interno del complesso della Basilica di Santo Stefano, l’Arcivescovo Card. Matteo Zuppi celebrerà la Messa, senza la partecipazione dei fedeli, che verrà trasmessa in diretta su E’Tv-Rete7, Trc, Radio Nettuno, in streaming sul sito dell’Arcidiocesi, sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte.

L’Arcivescovo, inoltre, continua a celebrare la Messa feriale ogni mattina alle 7.30 nella Cripta della Cattedrale, senza la partecipazione dei fedeli e trasmessa in diretta su
E’tv-Rete7 e in streaming sul canale YouTube di 12Porte.

Da lunedì 20 aprile la recita quotidiana del Rosario, per chiedere la fine della pandemia, sarà curata e guidata nelle singole Zone pastorali dell’Arcidiocesi e trasmessa in diretta streaming attraverso i canali social e gli orari programmati nelle varie Zone. Alle ore 19.00, a turno da una di queste, il Rosario sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della diocesi, sul canale YouTube e la pagina Facebook di 12Porte.

Per informazioni e per seguire gli eventi consultare il sito www.chiesadibologna.it.