Il calendario delle celebrazioni di Ales-Terralba e di Oristano

Mons. Roberto Carboni celebrerà la Messa in Coena Domini del giovedì santo con la comunità delle Suore Figlie di San Giuseppe nella Casa Generalizia di Oristano alle 17. Il venerdì santo presiederà l’Azione Liturgica con la comunità delle Monache Sacramentine di Oristano alle 16.30. L’Arcivescovo presiederà la Veglia con la Comunità delle Servidoras di Oristano alle 20. La Domenica di Pasqua mons. Carboni, amministratore apostolico, celebrerà l’Eucaristia nella Cattedrale di Ales alle 11 mentre l’Arcivescovo emerito di Sassari, Padre Paolo Atzei, celebrerà nella Cattedrale di Oristano alle 10.

Tutte le celebrazioni da Oristano saranno trasmesse in diretta TV dell’emittente televisiva oristanese SuperTv (canale 605) e in diretta streaming sul sito chiesadioristano.it. Le celebrazioni da Ales  potranno essere seguite in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Diocesi di Ales – Terralba.