Il programma in tv e streaming delle celebrazioni del Triduo pasquale

La diocesi di Aversa comunica che le celebrazioni del Triduo pasquale dalla Cattedrale saranno trasmesse in tv, grazie alla disponibilità dell’emittente “TeleclubItalia” (Canale 98), e in streaming sulla pagina facebook diocesana “Chiesa di Aversa”.

Questo il programma della celebrazioni.

Giovedi Santo, In Coena Domini: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 17,00. La celebrazione si concluderà nel silenzio con la semplice reposizione del SS.mo nel tabernacolo.

Venerdi Santo, Commemorazione Della Passione: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 16,30.

Sabato Santo, Veglia Pasquale: dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 20,00. La celebrazione inizierà con l’accensione del Cero, senza la benedizione del fuoco. Seguirà l’annunzio pasquale, la veglia e l’eucaristia nelle forme indicate dal messale.

Inoltre, nella Domenica Di Pasqua, dalla Cattedrale la celebrazione sarà trasmessa alle ore 11,30 in diretta streaming sulla pagina facebook “Chiesa di Aversa”