La diocesi aderisce alla Giornata di preghiera, digiuno e carità

La Diocesi di Termoli-Larino condivide e si unisce alla giornata di preghiera, digiuno e invocazione a Dio Creatore per l’umanità colpita dalla pandemia in programma giovedì 14 maggio 2020. L’iniziativa, alla quale ha aderito Papa Francesco, è stata promossa dall’Alto Comitato per la Fratellanza Umana. Sarà una giornata di preghiera, digiuno e carità che coinvolgerà i credenti di tutte le religioni che si uniranno spiritualmente a questo momento per implorare Dio di aiutare l’umanità a superare la pandemia del coronavirus. “Un’iniziativa – ha affermato il Vescovo, Gianfranco De Luca – che come comunità diocesana ci porta a unirci alla voce e alla preghiera che, in tutte le lingue e da ogni parte del mondo, si innalza verso il cielo”.