La preghiera del Papa e i comunicati della Cei nella lingua dei segni

Ecco la preghiera del Papa e i comunicati della Conferenza Episcopale Italiana riguardo all’emergenza coronavirus nella lingua dei segni.
Suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità, si rivolge ai disabili e alle loro famiglie per ricordare loro le iniziative messe in atto dalla Cei in questa fase delicata che coinvolge l’intera comunità: il sito chiciseparera.chiesacattolica.it per fare rete e condividere riflessioni e buone pratiche, la Messa prefestiva nella lingua dei segni in onda su TV2000 e il momento di preghiera promosso dalla Cei per giovedì 19 marzo alle 21.
“Siamo lontani, ma possiamo essere comunque vicini nella speranza e nella certezza che presto torneremo ad abbracciarci”, dice suor Donatello.