Latina 15 dicembre 2013. L'ingresso di Mons. Mariano Crociata in diocesi.

Latina. La lettera di Mons. Crociata sulla fede in tempi di “distanziamento sociale”

In questo periodo particolare, per l’epidemia di Covid-19, l’11 marzo il vescovo Mariano Crociata ha inviato alla comunità di Latina – Terracina – Sezze – Priverno una Lettera sulla fede in tempi di “distanziamento sociale”.
Il documento è accompagnato da un video, già presente nel sito www.diocesi.latina.it. Questo documento fa seguito alle Indicazioni pastorali che ha emesso il 9 marzo scorso a seguito del decreto del Governo su “Italia zona protetta” varato per arginare la diffusione di Covid-19. La comunità ecclesiale pontina continua a pregare per le persone colpite dal virus e per i medici, gli infermieri e tutti gli altri operatori che a vario titolo si dedicano alla cura dei malati e ad arginare la diffusione del virus.