Milano. Radio Mater, un palinsesto speciale per la preghiera

Milano. Radio Mater, un palinsesto speciale per la preghiera

Radio Mater in questo momento di emergenza internazionale per il Coronavirus invita tutti gli ascoltatori a pregare ancora più intensamente e per questo arricchisce il proprio palinsesto di numerosi appuntamenti religiosi e spirituali.

In questo periodo quaresimale le Messe quotidiane in diretta diventano quattro. Alle 7 del mattino collegamento facebook per la Messa di papa Francesco da Santa Marta. Alle 7.30 diretta dal Santuario della Santa Casa di Loreto (lunedì e martedì), dal Carmelo di Monza (mercoledì, giovedì e venerdì), dal Sacro Monte di Varese (sabato alle 8) e dal santuario di Pompei (domenica alle 8). Alle 8.30, da lunedì a venerdì, Santa Messa in collegamento con TV2000. Alle 15.30, come sempre, Santo Rosario e Santa Messa dalla Cappellina.

Con lo stesso spirito di servizio e di obbedienza alla Chiesa, martedì e venerdì alle 21, Radio Mater trasmetterà la Via Crucis guidata dall’Arcivescovo monsignor Mario Delpini, a partire da quella di martedì 10 marzo, dalla Cappella Feriale del Duomo di Milano.

Per il tempo di Quaresima, Radio Mater propone anche la rubrica «6e28: un Minuto di preghiera per la pace»trasmessa ogni mattina alle 7.15 e alla sera alle 20.30

Dal 30 marzo al 4 aprile, come ormai tradizione, Radio Mater proporrà Esercizi spirituali via etere, guidati da padre Gianfranco Barbieri dei Padri Oblati Missionari di Rho.

https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/radio-mater-un-palinsesto-speciale-per-la-preghiera-311494.html