Mons. Moraglia lancia “Il Giardino della Risurrezione”, un concorso per i ministranti

Pasqua è alle porte e in questi giorni i ministranti si trovano privati della possibilità di vivere il proprio servizio. Abbiamo immaginato che la preparazione alle celebrazioni pasquali possa avvenire tra le mura domestiche in un modo nuovo ed insolito, coinvolgendo i genitori e i famigliari in una sorta di piccolo concorso diocesano.

Vi proponiamo il “contest” sul Giardino della Resurrezione: utilizzando i pezzi del presepio natalizio e tutto quello che si può recuperare in casa i chierichetti sono invitati a riprodurre il giardino con il sepolcro vuoto, a fare alcune foto o un video con la descrizione: i contenuti saranno condivisi con i social di Gente Veneta (Facebook e YouTube).
Le immagini o i video dovranno pervenire entro e non oltre la sera di lunedì 20 aprile alla mail chierichetti@seminariovenezia.it oppure a don Marco (marcozane.at@gmail.com – oppure via WhatsApp: 3396466032).

I contenuti che dovessero arrivare nei prossimi giorni saranno già caricati. Nel corso dei giorni seguenti al 20 aprile verrà annunciato il vincitore al quale sarà donata una piccola sorpresa. Al concorso possono partecipare tutti i bambini della parrocchia.