OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pinerolo. Suona la campana, si prega col Vescovo

Suoneranno contemporaneamente alle 19.30 in tutta la diocesi di Pinerolo. Le campane richiameranno i fedeli all’appuntamento quotidiano con la preghiera proposta dal vescovo Derio e trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di Vita Diocesana.

A dare l’annuncio è stato il vicario generale, monsignor Gustavo Bertea, che invita così tutte le comunità a percorrere insieme il cammino della quaresima anche in questi giorni di sospensione delle celebrazioni liturgiche.

Oltre all’appuntamento quotidiano delle 19.30 (dal lunedì al venerdì) con la diretta denominata “Prepariamo cena col vescovo”, ogni giovedì, alle ore 18, sulla stessa pagina facebook e sul canale YouTube di Vita sarà trasmessa la diretta della messa presieduta dal Vescovo nel Santuario Madre della Divina Grazia con l’affidamento della diocesi a Maria.

Ogni sabato sarà disponibile sui siti e sui social il commento al Vangelo “A tu per tu con Derio“.

Ogni domenica, infine, alle ore 11, sugli stessi canali, sarà trasmessa la messa presieduta dal vescovo.