Rosario itinerante di mons. Battaglia presso i santuari mariani della diocesi

E’ partita dal Santuario dell’Assunta di Guardia Sanframondi, per la Forania di Cerreto Sannita, la recita del Santo Rosario e la benedizione eucaristica del vescovo mons. Domenico Battaglia, cominciata fin dall’inizio del lockdown.
Questa settimana sarà itinerante per i santuari della nostra Diocesi. Sono stati scelti 4 santuari mariani, uno per Forania. Giovedì 7 maggio per la Forania di Sant’Agata de’ Goti si pregherà presso il Santuario di Santa Maria di Palmentata, mentre venerdì 8 maggio per la Forania di Airola toccherà al santuario della Madonna del Taburno di Bucciano ospitare il momento di preghiera. Chiuderà la settimana la recita del rosario presso la Madonna del Roseto di Solopaca, per la Forania di Telese, sabato 9 maggio.