Un carrello solidale per combattere l’emergenza

La Caritas interparrocchiale dell’unità pastorale di Meta, Piano e Sant’Agnello, promuove un’iniziativa di carità alla luce del Vangelo per essere vicini alle famiglie bisognose per l’emergenza coronavirus. In collaborazione con la Protezione Civile e con il sostegno di alcune associazioni del territorio e dei tre comuni, ci sarà un carrello solidale negli esercizi commerciali di generi di prima necessità. Tutto ciò che verrà raccolto sarà tramutato in buoni spesa che saranno consegnati ai parroci del territorio dove insistono i supermercati. I parroci provvederanno a consegnarli a quanti ne hanno bisogno.

Inoltre sarà possibile fare donazioni all’Iban della caritas interparrocchiale al fine di sostenere le famiglie bisognose per i pagamento di utenze domestiche, fitti, medicine e quanto di prima necessità.

IT84 M030 6909 6061 0000 0110 370.