Bari. La carità non si ferma: cibo per i poveri e il servizio #iorestoinascolto

Anche se, nel rispetto delle normative vigenti, non sarà possibile pranzare all’interno delle strutture, la carità non si ferma! I pranzi e le cene verranno distribuiti in sacchetti monoporzione da consumare all’esterno. Sul portale diocesano è possibile visualizzare gli orari ed i luoghi di distribuzione, al seguente link:

Inoltre, sarà attiva da domani mercoledì 18 marzo una linea telefonica dedicata per chi sente l’esigenza di parlare con qualcuno. L’isolamento, la paura, la solitudine vanno affrontate.
Gli anziani, le persone sole o chiunque possa sentire il bisogno di confrontarsi con qualcuno, potranno contattare il numero di telefono 0805237311 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

#IORESTOINASCOLTO è un servizio totalmente gratuito e sarà attivo per l’intera durata dell’emergenza sanitaria, grazie al supporto e alla disponibilità di diversi psicologi volontari.

Informazioni: https://www.arcidiocesibaribitonto.it/news/iorestoinascolto-attivo-un-nuovo-servizio-della-caritas-diocesana