Il venerdì della misericordia di mons. Fragnelli

Domani, venerdì 27 marzo, il vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli si recherà presso il Cimitero di Trapani. Il vescovo si raccoglierà in preghiera per affidare alla Misericordia di Dio quanti sono morti  a causa del COVID-19 e tutti i defunti della nostra diocesi e i loro familiari che in questi giorni non hanno avuto il conforto dei parenti e la possibilità di celebrare i funerali. A nome di tutta la comunità affiderà i defunti alla misericordia del Padre pregando in maniera particolare per tutte le vittime della pandemia, perché il Signore doni la sua consolazione a chi è nel dolore. Chi vuole unirsi alla preghiera, potrà farlo attraverso Facebook alle ore 12  in diretta nella pagina della Diocesi di Trapani.
Nel pomeriggio non si terrà il quotidiano appuntamento alle ore 19 in streaming per la recita del rosario, perchè l’intera Diocesi si unirà alla preghiera di Papa Francesco alle ore 18