Il Vescovo mons. Sebastiano Sanguinetti presiederà le celebrazioni del Triduo pasquale e della Pasqua di Risurrezione nella Cattedrale di San Pietro a Tempio Pausania. Giovedì santo la Messa in Coena Domini avrà inizio alle 17. Venerdì santo l’Azione Liturgica della Passione e Morte del Signore è prevista per le 15.30. Il giorno seguente, la Veglia pasquale avrà inizio alle 20.30. La Domenica di Pasqua la celebrazione eucaristica sarà alle 10. Sarà possibile seguire le celebrazioni su Gallura TV e RadioTelegallura. Disponibile anche la diretta streaming dalla pagina Facebook del Vicariato urbano Tempio Pausania e dalla pagina di Gallura Live.
Articoli Correlati
Mons. Russotto commenta il Vangelo di domenica 24 maggio
LOGOS Matteo 28, 16-20 Domenica 24 Maggio 2020 LOGOS Matteo 28, 16-20Domenica 24 Maggio 2020Mettersi in “viaggio” significa cominciare vecchi e finire bambini, partire…
La Parola per ogni giorno: La Verità vi farà liberi
Domenica di Pentecoste con Frammenti di Luce: Meditazioni con Parola e Arte
“O Cenacolo, nel quale venne gettato il lievito che fece fermentare l’intero universo! Cenacolo, madre di tutte le chiese! Grembo meraviglioso che ha generato…
Il Rosario di mons. Beschi all’Istituto della Suore Poverelle di Grumello del Monte
Preghiera del Rosario con il Vescovo Francesco Beschi dall’Istituto delle Suore Poverelle di Grumello del Monte. (Immagini di BergamoTV)
Il 2 aprile la diocesi si affida a Maria
Guardando a Maria, e confidando nella sua intercessione presso il Figlio, l’arcivescovo di Ferrara-Comacchio. Gian Carlo Perego invita, giovedì 2 aprile, a recitare il…