APARECIDA - BRASILE 14-05-2007 SANTUARIO DELLA MADONNA DI APARECIDA FEDELI IN PREGHIERA CHIESA LATINO AMERICANA

Preghiera di guarigione

Signore Gesù, io ti riconosco come il Signore assoluto della mia e della nostra vita.
Mostraci la tua compassione e la tua potenza; poni adesso le tue mani su di me, su tutta l’umanità e allontana definitivamente lo spirito di contagio da questo virus subdolo e prepotente.
Allontana lo spirito di malattia e di infermità.
Sana e guarisci tutti i contagiati dal virus, sana e guariscici dalle nostre paure con la forza e la potenza delle tue guarigioni; e sia lo Spirito santo ad introdurci nella tua signoria guaritrice.
Signore Gesù, tu sei il mio e il nostro Signore e non ne vogliamo altri, né adesso né mai; noi ti riconosciamo come Signore delle nostre vite e ti riconosciamo come Signore personale della nostra guarigione.
Tanti Gesù sono i malati, tanti sono i contagiati, tanti Signore in sala di rianimazione, tanti in quarantena, tanti asintomatici, e tutti, anche sani, hanno paura di questa malattia. Sii tu il Signore della mia, della loro e della nostra salute.
E guariscici nella carne e nello spirito, come guarivi i lebbrosi, i ciechi, gli storpi, la donna emorroissa, la suocera di Pietro, e tutti i malati che venivano da te! Guarisci Signore tutti i contagiati, tutta l’umanità contagiata, guarisci tutti i potenti e i governanti che governano la tua e la nostra terra.
Per l’intercessione di Maria nostra Madre, per l’intercessione di San Francesco, di Sant’Antonio, di San Pio da Pietrelcina, di tutti i Martiri e santi cappuccini, e di tutti i santi del Paradiso.
Guariscici Signore, io credo che tu puoi guarire, guariscici e porteremo agli altri la tua forza guaritrice, e verranno a te tutti quale Signore della loro e della nostra guarigione.
Mostraci Signore la tua gloria e noi ti mostreremo la gioia che ora non abbiamo.
Mettiamo tutta l’umanità sotto la potenza del sangue tuo Gesù e nel tuo nome, aggrappati alla santa croce, ti ringraziamo di ciò che hai già fatto per noi, che tutta la terra e il cielo ti benedica in eterno per il tuo grande amore, ed ogni lingua proclami che tu sei il Signore, il Santo, il Salvatore potente.
Amen

Fra’ Enrico, Convento dei Cappuccini di Sant’Agnello (Napoli)